MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SISTEMA E DEI SERVIZINELLE AZIENDE E NEGLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI Il corso offre una formazione specifica per i professio-nisti che intendono migliorare le proprie capacità per Incrementare la Visibilità della Azienda/Ente in cui si lavora e migliorare la Gestione delle Relazione nell’Ambiente di Lavoro. Obiettivi del Corso:Sviluppo e potenziamento di conoscenze e competenze su: Cultura e valori dell’azienda Elementi e tecniche di marketing Il marketing aziendale L’Azienda e il Mercato Strategie competitive Nuovi scenari del marketing. Il Web marketing Le tipologie di partnership Ricerca di partnership e individuazione dei partner Il project Cycle Management Gli attori del mercato del lavoro e le loro caratteristiche Gestione relazioni locali con le imprese, i servizi per l’impiego, le Istituzioni e gli altri attori locali Quando si dice rete La progettazione delle relazioni sul territorio
MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DEL SISTEMA E DEI SERVIZI NELLE AZIENDE E NEGLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI
I.S.P.E.F.Istituto di Scienze Psicologiche della Educazione e della Formazione