STAGE
di SPERIMENTAZIONE e di ATTIVITÀ’ in AMBITO GESTIONE
(960 Ore)
Altro elemento di questa area è la realizzazione di incontri di autoformazione di gruppo con
minimo 4 e massimo 12 studenti, in cui discutere ed approfondire le tematiche ed i
contenuti del Master.
Per ogni incontro va realizzato un verbale che documenti il percorso formativo sviluppato.
Le attività di socializzazione di confronto-coordinamento-
monitoraggio con gli operatori professionali aziendali che
si occupano di marketing e di qualità nella sede operativa
in cui si realizza la sperimentazione, con operatori
professionali di altre strutture affini del territorio o in rete di
strutture fanno parte del processo di acquisizione del
corsista e sono elemento fondamentale del percorso
formativo realizzato durante il Master.
Anche queste attività vanno documentate con verbali (report)
sulle attività.
A supporto dell’azione formativa è previsto uno stage formativo connesso all’acquisizione delle
capacità operative.
Lo stage consisterà per ciascun corsista nella realizzazione di un piano di intervento presso
una sede operativa che si occupa di Marketing e/o Gestione della Qualità..
Le attività dello stage vanno documentate in maniera dettagliata, precisando: luogo, strumenti
utilizzati, persone coinvolte, durata, progettualità, processi posti in atto, risultati raggiunti,
valutazioni realizzate.
SELEZIONE E GESTIONE
DEL PERSONALE
I.S.P.E.F.
Istituto di Scienze Psicologiche
della Educazione e della Formazione
copyright © I.S.P.E.F. Via Comparetti, 55a - 00137 Roma (IT) tel. +39.06.8275589
fax +39.06.86890061 info@ispef .it COD. FISC. 97143880587 P.IVA 10964511009