STAGE  di SPERIMENTAZIONE e di ATTIVITÀ’ in AMBITO GESTIONE (960 Ore)
Altro elemento di questa area è la realizzazione di incontri di autoformazione di gruppo con minimo 4 e massimo 12 studenti, in cui discutere ed approfondire le tematiche ed i contenuti del Master. Per ogni incontro va realizzato un verbale che documenti il percorso formativo sviluppato.
Le attività di socializzazione di confronto-coordinamento-  monitoraggio con gli operatori professionali aziendali che  si occupano di marketing e di qualità nella sede operativa  in cui si realizza la sperimentazione, con operatori  professionali di altre strutture affini del territorio o in rete di strutture fanno parte del processo di acquisizione del  corsista e sono elemento fondamentale del percorso  formativo  realizzato durante il Master.   Anche queste attività vanno documentate con verbali (report)  sulle attività.
A supporto dell’azione formativa è previsto uno stage formativo connesso all’acquisizione delle  capacità operative. Lo stage consisterà per ciascun corsista nella realizzazione di un piano di intervento presso  una sede operativa che si occupa di Marketing e/o Gestione della Qualità.. Le attività dello stage vanno documentate in maniera dettagliata, precisando: luogo, strumenti  utilizzati, persone coinvolte, durata, progettualità, processi posti in atto, risultati raggiunti,  valutazioni realizzate. 
SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
I.S.P.E.F. Istituto di Scienze Psicologiche della Educazione e della Formazione
copyright © I.S.P.E.F. Via Comparetti, 55a - 00137 Roma (IT) tel. +39.06.8275589 fax +39.06.86890061 info@ispef .it COD. FISC. 97143880587  P.IVA 10964511009
PRESENTAZIONE STRUTTURA CALENDARIO ISCRIZIONE CERTIFICAZIONI BUONE PRATICHE CONTATTI ISPEF LAVORO FORMAZIONE & E-LEARNING STAGE FORMATIVO VALUTAZIONE & ATTESTATO STAGE FORMATIVO