Processi di Certificazione
La Valutazione WoSCA è strutturata in base a una doppia analisi e verifica documentale: VALUTAZIONE QUANTITATIVA DELLA DOCUMENTAZIONE caratterizzata dall’analisi e dalla verifica dei documenti prodotti durante il percorso lavorativo. Tale valutazione permette di assegnare un punteggio da 0 a 3 in base alle competenze dimostrate nella documentazione prodotta. Tale punteggio verrà sommato al punteggio della Valutazione Qualitativa, in maniera da ottenere l’identificazione del Livello di Competenza acquisito da ciascun candidato. VALUTAZIONE QUALITATIVA DELLA DOCUMENTAZIONE caratterizzata dall’analisi e dalla verifica dei documenti prodotti durante il percorso lavorativo nel raggiungimento degli obiettivi e nella esposizione dei risultati e delle competenze raggiunte. Tale valutazione: 1. è caratterizzata dall’identificazione delle caratteristiche di significatività, di efficacia, di coerenza e di originalità esposte nel portfolio del lavoratore, 2. permette di assegnare un punteggio da 0 fino ad un massimo di 2 punti, in base alle caratteristiche qualitative del percorso lavorativo e dei risultati raggiunti da ogni candidato.
1 2 I.S.P.E.F. LAVORO ALBO CERTIFICAZIONE REGISTRO FORMAZIONE BUONE PRATICHE
La valutazione per la Certificazione WoSCA si realizza compilando le due Schede Scheda WoSA - WORK SKILLS ASSESSMENT (valutazione delle competenze lavorative) Scheda GAWoS - GENERAL ASSESSMENT OF WORK SKILLS (valutazione generale delle competenze lavorative)
HOME FINALITĄ STRUTTURA PROCESSI NORMA FORMAZIONE ISCRIZIONE CONTATTI PROCESSI
copyright © I.S.P.E.F. Via Comparetti, 55a - 00137 Roma (IT) tel. +39.06.86890061  fax +39.06.8275589 info@ispef .it COD. FISC. 97143880587  P.IVA 10964511009